Nel mentre aspetto che la lavastoviglie finisca il ciclo in modo da poter fare andare il deumidificatore mentre faccio la doccia, vi comunico che giovedì vado a tagliare i capelli.
Ve lo dico perchè, cercando sul blog la cronistoria dei miei capelli, mi è venuto in mente che in passato vi ho sempre deliziato nel piccolo grande dramma che è la scelta di un nuovo taglio/colore. Stavolta non ho avuto tempo di ragionarci molto su, da una parte mi piacerebbe una cosetta alla Suri Cruise/Katie Holmes, dall'altra voglio fare contento il mio cicci e quindi cercherò di rifare un taglio che lui ha amato molto (collezione estate 05, Berlin Mood), solo che starò più corta dietro, chè io odio le puntine all'insù dietro e voglio tornare dal parrucchiere minimo fra 3 mesi.
Giovedì mattina aspettatevi quindi un mini post o un aggiornamento sul mio nuovo assetto capillare, tanto l'appuntamento è alle 9 e in ufficio devo andarci alle 14, quindi avrò tempo di scrivere qualcosina mentre la Cremosa ai Piselli Findus cuoce. Magari vi metto anche la foto delle scarpe, che ne dite?
Pensierino conclusivo: il fatto che io torni a scribacchiare sul blog per parlare di scarpe e capelli la dice lunga sul mio livello di profondità di pensiero... d'altronde lavoro in un centro commerciale, mica alla Nasa!
Update: