sabato, dicembre 15, 2007

TACCOTERAPIA

Quando Billigioia chiama Elisa risponde!
E' passato un mese, non sono successe molte cose o la mia memoria sta andando a farsi benedire e quindi non ricordo un piffero. Nel dire questo mi ricordo che devo mandare a mia mamma due foto che mi aveva chiesto: me lo sono ricordata perchè stavo per scrivere che ho conosciuto il signor Giovanni Rana e abbiamo fatto una foto insieme.

Direi che la notizia più importante di questo mese riguarda l'acquisto delle mie prima scarpe da Donna con la D maiuscola, ovvero un paio di decoltè nere della Camper con tacco 8 cm! Sono tanto carine e mi fanno tanto alta. Dopo la prima volta che le ho messe ho avuto dolori alle anche per 2 giorni, ma ieri le ho rimesse per tutto il giorno e oggi non ho problemi! Evviva la taccoterapia!

Adesso smetto di scrivere perchè collega VDF è tornato in ufficio, e poi fra 10 minuti vado a casa. Scriverò qualcosa domani o appena mi troverò in ufficio tutta sola.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento