venerdì, ottobre 01, 2004

CHI SONO IO

sottotitolo: i test di Dipiù

Ogni settimana su Dipiù c'è un test di Marco Rossi; andando io pazza per i test, non me ne lascio scappare uno.
Peccato che ogni volta mi dia sempre come risultato che sono una zozzona che pensa solo al lato fisico della relazione.
Questa settimana il titolo del test era: "Che cosa preferisci del tuo partner?", e i profili erano 3.
Tra occhi, mani e fondoschiena, quale sono risultata essere? Esatto, il fondoschiena.

Riporto il testo della soluzione:
"siete persone attente all'aspetto sensuale della vita e alla soddisfazione dei vostri bisogni o desideri. Del partner apprezzate soprattutto le caratteristiche che lo rendono unico ai vostri occhi, nella vita intima. Siete edonisti e passionali, anche se talvolta siete un po' troppo impulsivi.
La vostra attrazione per il fondoschiena rivela un temperamento non condizioanto da canoni estetici, ma molto più simbolico e legato a istinti primordiali. Questa componente a volte troppo poco razionale del vostro carattere ha bisogno di essere tenuta a freno con un pizzico di di poesia e romanticismo: ricordatevi che di sera, insieme al partner, può essere bellissimo ed emozionante anche soltanto fermarsi a guardare le stelle."

Beh, almeno il test sulla fedeltà ha dato come risultato che non sono a rischio tradimento perchè ho un forte senso del dovere e rispetto il mio uomo :)
Comunque cercherò di migliorarmi e la prossima volta che Yoshi viene a Milano passeremo la sera a guardare i lampioni (a Milano si vedono al massimo quattro stelle e le luci degli aerei)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento