mercoledì, ottobre 27, 2004

MONA E PEDROTTI KATIA'S SISTER

Oltre al suo corso di riposizionamento sentimentale e lo Smunto, la Mona ha altre due fisse in questo periodo: la cioccolata da passeggio (esclusiva di Vigevano) e la sorella di Katia Pedrotti.

La sorella di Katia Pedrotti studia in Cattolica. Lo sapevate? Io no, finchè non me l'ha detto la Mona.In ogni caso, anche sapendolo, non saprei riconoscerla. La Mona ha invece visto un servizio di Verissimo sulla famiglia di Katia, sorella compresa.
Così, quando quest'estate le si è avvicinata all'esame di teologia per chiederle informazioni l'ha riconosciuta (è come la sorella, però mora); nonostante la grande emozione, Mona ha mantenuto la calma e il self-control e le ha risposto normalmente, non facendole pesare il suo stato di Pedrotti Katia's sister, a differenza di tutte la altre ragazze presenti che si erano messe a bisbigliare. Mona dice che è proprio per questa sua discrezione che PKS ha eletto lei a dispensatrice di dritte su teologia.

Dal giorno di questo incontro, Mona ha sviluppato una sorta di campo magnetico, che fa sì che veda la Pedrotti's sister o la sua migliore amica più o meno una volta a settimana. La Polly ha detto che ogni volta che sono in giro insieme, la Mona continua a tirarle il braccio per dirle che è appena passata la Pedrotti, ma la Polly, non sapendo come è fatta, non la vede mai.
Io sono 2 giorni che vado a spasso con Mona e non l'ho ancora visto.
La vita è proprio ingiusta.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento