lunedì, ottobre 25, 2004

W L'AMORE CHE SARA'!

La Mona ha scoperto di avere una scheggia di ferro nell'occhio. Queste cose solitamente succedono ai saldatori, ma può capitare più raramente anche ai pendolari, causa l'attrito del treno sulle rotaie.
Mona ha trovato il coraggio di reagire prefiggendosi due obiettivi:
1- trovarsi un ragazzo (lo Smunto sarebbe l'ideale, ma si dice sia sposato);
2- far mettere la Polly insieme al ragazzo di Codogno che c'è al corso di teatro.
Il Ragazzo di Codogno è molto carino: se non fosse per i jeans con la scritta RICH sul culo sarebbe proprio un ottimo partito.
La Polly però non ne vuole sapere, perchè conosce di vista un suo amico e, per la proprietà transitiva dell'amicizia ("se mi sta antipatico il tuo amico, mi stai antipatico anche tu"), ha deciso che anche lui è stupido.
La Mona, che ha assorbito come una spugna gli insegnamenti di Marco Rossi, ha sentenziato che la Polly è come un deserto, ma noi dobbiamo scavare per trovare l'acqua; in alterantiva: la Polly, sotto la sua scorza di pietra, ha un fiume di lava bollente (l'Eros) che scorre e vuole uscire.
Il nostro compito sarà quindi quello di far emergere questa sua parte, rompere tutti i vincoli morali che la società le ha imposta e insegnarle a vivere istintivamente la storia con il Ragazzo di Casale, che noi provvederemo a far sbocciare.
W la Mona! W lo Smunto! W la Polly! W il Ragazzo di Codogno!
W L'AMORE CHE SARA'!

PS: andate a leggere il blog di Albino (v. Link) che è molto ispirato.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento