venerdì, novembre 12, 2004

ALLA FINE LA RAGIONE TRIONFA

L'irrazionalità non è caratteristica prettamente femminile.
In certe situazioni anche gli uomini si comportano in modo assolutamente irrazionale e illogico.
Questo potrebbe quindi significare che le persone possono essere irrazionali a prescindere dal loro sesso.

C'era una volta un ragazzo che pregustava da una settimana un lungo week-end (venerdì pomeriggio-domenica pomeriggio) con la sua bella.
La sua bella quella settimana ebbe mal di gola, raffreddore, febbre e catarro e sua madre, per evitare ricadute, le disse che era meglio se stava a casa invece che prendere il treno.
Quando lo disse al suo bello, il ragazzo ci rimase male. Talmente male che stacco il cervello e decise che, siccome lei non veniva, lui non sarebbe andato a trovarla, anche se questo avrebbe significato non vedersi per due settimane.
La ragazzo cercò di fargli capire che fare scambio di turno (lui sarebbe venuto questo sabato, lei il sabato dopo) era vantaggioso per entrambi, e che starsene a casa per ripicca danneggiava anche lui.
Il ragazzo però non ne voleva sapere.
Poi, con il favore delle tenebre, quando già la ragazza si era arresa a passare un week-end sola soletta, il ragazzo rifece partire le connessioni neurali e capì, grazie a un diagramma di flusso e dei calcoli basilari, che la sua bella aveva ragione.
Decise quindi di andare da lei e ammise che se non fosse andato avrebbe fatto proprio una cazzata.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento