domenica, novembre 14, 2004

FdC LA ZANZARA

A parte la zazzera rossa e le lentiggini, credo di avere molto in comune con la giovane Rita Pavone: entrambe siamo piene di energia vitale, cantiamo, balliamo, facciamo i gioppini (dicesi "gioppino" quella personcina, di solito di gioavne età, che ride, scherza, fa un sacco di marachelle e cose buffe. Un ibrido tra Sbirulino e Gian Burrasca).
I gioppini a volte sanno essere molto molesti, impurtunando ad esempio il giovan signore che si dedica alla sua toeletta serale.
Ieri sera Yoshimio ha avuto modo di sperimentare in prima persona questo lato della mia multiforme personalità. Ecco quindi che,mentre si lavava faccia e denti, l'ho tormentato in mille modi.
Gli sono saltata addosso tentando la monta dell'amazone.
Mi sono strusciata contro la sua schiena, tocchicciandolo.
Gli ho pettinato un ciuffo (di quelli sulla nuca, perchè a toccargli quelli sulla fronte sono cazzi).
Gli ho passato i denti del pettine sulla schiena. Poi sui peli del torace.
Gli ho dato due colpi di spazzola sul sedere.
Gli ho passato la spazzola pulisci unghie sul polpaccio.
L'atto conclusivo sarebbe stato strofinargli sulla schiena la fascia di crine esfoliante, ma si è ribellato perchè "le cellule morte mi fanno schifo e quella cosa è fatta di cellule morte".

La serata è poi continuata con una mia esibizione sulle note di "Puppet on a string" (utilizzando anche il cerchio, come una provetta aspirante al titolo di Miss Orange County 1955) e "Respect", che mi ha visto senza fiato a metà canzone.
Yoshi può testimoniare che sarei una fantastica animatrice di feste.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento