mercoledì, novembre 17, 2004

IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA

- Comincio ad avere le doppie punte, ma ho tempo di andare dal parrucchiere solo dopo il 16 di dicembre.

- Devo mandare circa 5 mail a aziende e professori (tra cui il mio relatore per comunicargli un cambiamento di scaletta causa forza maggiore) ma non ho voglia di mettermi a pensare cosa scriverci.

- Penso proprio che lo stage non lo faccio e mi accontento dei workshop organizzati dall'università, chè almeno sono sicura di riuscire a preparare esami e tesi per tempo. Se poi non mi prendono alla specialistica, lo prenderò come segno del destino.
Mi farò piacere il call center part-time (tanto anche con la specialistica finirei probabilmente lì) e mi iscriverò a un corso di inglese e di tedesco.

- perchè i filetti dei mandarini ti si appiccicano sempre alle dita?

- Ieri Yoshimio mi ha chiesto se a Natale vado a pranzo dai suoi zii a mangiare tante cosine buonine buonine. Per quanto attirato dall'idea ho dovuto dire di no: il pensiero di lasciare i miei e mia sorella soli a casa per il pranzo di Natale (che da quando non c'è più il nonno e, causa nonne varie da accudire, non vengono gli zii di Rozzano è una cosa semplicissima e molto sottotono. Non che prima...) era desolante come il "Canto di Natale di Topolino".

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento