giovedì, dicembre 02, 2004

CIAMPU'

UPDATE



Questo è il mio Stellino (in realtà il mio aveva anche un cappello arancione con il bordo colorato), il pupazzetto che mi portavo all'asilo! (ad essere onesti l'ho portato solo un paio di volte, di cui una a Carnevale. Lo ricordo perchè ho una foto)

Notizia di interesse generale
Per il terzo anno consecutivo mio zio ha trasformato la nostra umile palazzina milanese in una depandance del TajMahal di Donald Trump. Per fare ciò gli è bastato mettere il solito filo di luci multicolor attorno al suo balcone. L'anno in cui ci metterà anche una slitta con tanto di renne saremo a posto.

Lieta novella che solo le signore possono capire
Io l'ho sempre detto che gli spagnoli sono il mio popolo preferito: loro sì che sono intelligenti, attenti alle sfumature e sensibili ai problemi della gente.
Finalmente Mamma Sunsilke ha pensato alla maggioranza silenziosa delle donne nè carne nè pesce che hanno "capelli nè ricci nè perfettamente lisci" (in spagnolo "cabello con tendencia a ondularse o descontrolarse").
Lo so che non otterrò nessun risultato significativo (se non c'è riuscito il siero della John Frieda, valutato come miglior siero per capelli dalla rivista My Hair, nessun prodotto che non sia l'acido riuscirà a farmi avere dei capelli lisci come quelli di una svedese/giapponese), ma è già qualcosa che qualcuno ci abbia pensato. Come sei suol dire: è il pensiero che conta.
Se lo champù contenesse gocce di acqua di Lourdes e faccesse il miracolo, beh, farò un ex voto (con una ciocca di capelli) per il santo dei parrucchieri.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento