mercoledì, dicembre 15, 2004

EVVIVA LA GI...EVVIVA LA GI..EVVIVA LA....

...gita dalla parrucchiera è sempre molto istruttiva: non per i pettegolezzi, ma perchè si ascolta lo zoo di radio 105 e si leggono Eva Tremila e Novella Duemila (in realtà ci sono soprattutto Donna Moderna, ma quelli li leggo già a casa)
Adesso che ci vado una volta ogni 4/5 mesi, ogni volta che torno c'è sempre qualche novità: dopo la dipartita della mia parrucchiera di fiducia, trasferitasi a Modena con il suo ragazzo, se n'è andata anche la Manu, la ventenne con il ragazzo geloso e possessivo.
Adesso c'è questa Alessandra, vecchia come la Nunzia. Il problema è che questa novizie non conoscono il mio capello, quindi ho sempre paura che mi facciano qualche casino.
Il risultato di oggi non è male (come quello di luglio ma più lungo), però mica assomiglio ad Ashlee Simpson...forse meglio così: il mio naso è meglio e non ho la mascella da texana "mangio bistecche, mangio bistecche"

Ashlee Simpson


FdC

sperando che questa volta la foto vada meglio (sì, è sgranata, ma è fatta senza flash, rendendo più giustizia al mio incarnato giallognolo)

La parrucchiera mi ha pure il fatto il regalo di Natale: una mini confezione con shampo per capelli sciupati e maschera rigenerante. Spero per lei che l'abbia pescato a caso o che siano tutti uguali, perchè I MIEI CAPELLI NON SONO SCIUPATI.
Avevo solo qualche doppia punta e una quadrupla...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento