mercoledì, dicembre 22, 2004

FdC EMMA: IL CASO MONA

NB: mi scuso se è un po' troppo lungo. Potete scaglionare la lettura in due fasi

Ieri al lavoro pensavo di aver trovato l'uomo perfetto per Mona. Siccome io le voglio un gran bene, mi sono premurata di raccogliere più informazioni possibili (dati anagrafici, hobby, stile, reddito), per inviarle una descrizione dettagliata via e-mai.
Questa è la sua risposta. E' talmente carina che mi sembra giusto farvela leggere, anche per farvi conoscere Mona dalle sue stesse parole


Ciao Eli!
Ho appena letto il tuo identikit del giovane di oggi, ti devo fare complimenti: era molto dettagliato!! se mi avesssi trovato le stesse informazioni sullo Smunto,ti avrei già eletta rappresentante ufficiale del Mona Club(è il riconoscimento più alto per un mio fan!!)!!
A proposito: se non trovi lavoro nel call center ti assumo io come investigatrice privata...e io che pensavo di essere portata per quel lavoro!!! Dopo aver letto la tua
mail ho visto che mi batti..anzi inizio col proporti il tuo primo lavoro(ovviamente ben retribuito)che darà avvio ad una sfolgorante carriera.
Dovresti andare da un tale Smunto,per il quale ho sentito che Mona ha un vero e proprio debole,e chiedergli:
a)se è sposato,
b)se è fidanzato.
Nel caso risponda no a entambe gli devi chiedere se vuole conoscere una simpatica morettina che si aggira con un anonimo cappottino di lana bianco,della quale sicuramente avrà incontrato lo sguardo nei corridoi della cattolica.
Nel caso risponda si' ad a o b,qui il tuo lavoro si complica(si sa ke oggi giorno la flessibilità è tutto nel lavoro),infatti mona sarà costretta ad assoldarti come killer per far sparire la consorte. Non dico proprio eliminarla fisicamente,ma magari spedirla con un biglietto solo andata tra i tuareg,ma questa è un' altra storia...piaciuta l' idea??

Il tipo si chiama stefano :bel nome(l' ho eletto a nome immaginario dello Smunto, gli si addice troppo),il cognome un pò meno...mona Ve***oni!!???mi fa rima con Wuberoni!!
Hai detto che è smunto ma non smilzo come il mio Smunto: questo potrebbe essere ok,soprattutto se ha 2 belle spalle,il che è importantissimo per mona (anke lo Smunto deve avercele,se no come potrebbe indossare cosi' bene la divisa...come sono svenevole,lo so!!).
Il tipo ha un bel culo,parte che non guardo mai in un uomo perchè non la trovo molto erotica,l' importante è che non sia flaccido..al tatto!!
E' di milano ok,vivo già io in culo alle galline, mica posso trovarmelo di sondrio,cosi' passerei la maggior parte della vita in viaggio sui treni e non con lui,e la tentazione di tradirlo con un controllore fs sarebbe troppo forte...
Bella voce? Questo è importante,malgrado io stimi tantissimo il doppiatore di Patatini,non vorrei mai ritrovarmelo come fidanzato!! Ma cosa ha la voce dello Smunto che non va?non ti piace?se è una voce da vero ommo un pò cavernicolo,profonda, a me piace...ambirei ad essere chiamata con quella voce:mona amore mio!!!
23 anni sono l' età minima richiesta ad un fidanzato di mona,ma se si potesse fare 25,26,27 sarebbe meglio(per una volta ke trovo il ragazzo che sia maturo, per carità!!).
Sul look mi sa ke non ci siamo l'unica cosa che mi piace è cappotto lungo; i jeans un pò larghi non tanto, per non parlare del maglioncino a rombi e delle scarpe similgeox..!
Scusami se ti ho demolito il giovane, sono sicura che era carinissimo, però sai mi sono fissata su questo Smunto...
Comunque dovrei vederlo: per me è importantissimo il primo impatto,io sono un tipo da colpo di fulmine(e prendo grandi cantonate!), non per niente la prima volta che ho visto lo smunto ho fatto una cosa che non mi capita quasi mai: ho esclamato in maniera quasi inconscia davanti alla mara:"Che carino!!!" (ma si sa che io vado sempre a ficcarmi in storie complicate o impossibili,sono fatta cosi'...purtroppo).
Allora oltre a rubarmi il lavoro da investigatrice,vuoi rubarmi anche l' idea dell'agenzia matrimoniale?se vuoi che io sia la tua prima cliente(per di più vip,il che darebbe lustro alla tua agenzia..) preparati perchè ti aspetta un anno di duro lavoro...ti ho terrorizzata??

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento