venerdì, dicembre 24, 2004

IL POST DI NATALE

un post tipicamente natalizio, che vi leggerete per non so quanti giorni perchè mi sono rotta il cazzo e quindi a meno che non capiti qualcosa per cui "che voglia ho di rendere partecipe il mondo di sta cazzata!" io non aggiorno.

Essendo io una Marissa sono autolesionista.
Però, siccome sono anche intelligente, non sono così scema da riempirmi di tagli sulle braccia. Il massimo che ho fatto è stato graffiarmi con il taglierino, ma un gatto avrebbe lasciato più segni: insomma, manco sanguinavano. Semplicmente restava una scia bianca e si gonfiava un po' la pelle.
Essendo io intelligente capivo già da me la valenza simbolica del gesto: non ho avuto bisogno del capo di Secretary (che però lei era una professionista, per quanto ignorante di psicologia spiccia).
Questa è la forma più eclatante.
Però, essendo io una ragazza sana, ho trovato due modi per farmi del male senza nuocere alla mia salute:
- farmi la ceretta in zona bikini (ma questo l'ho fatto quando avevo delle striscie depilatorie che mi avanzavano per casa)
- dedicarmi ad attività assorbi cervello tipo leggere-sottolineare-tradurre pagine di critica letteraria inglese per tutto il pomeriggio, pensando che se mi fa male la schiena è meglio, così mi purifico ed esterno il mio dolore interiore.
Strapparmi i capelli bruciati (presenti? quelli tutti strani) ed estirpare peli incarnati lasciando croste, crateri e merde varie sulle gambe sono invece attività con cui mi diletto quotidianamente, a prescindere da come sto. Ma questo perchè sono afflitta da un non precisato tormento inconscio, con il quale convivo abbastanza bene.

VIVA VIVA LO SPIRITO NATALIZIO

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento