venerdì, dicembre 17, 2004

LA RISPOSTA ALLA NOIA DI OGGI

Annoiata come una merda, ho rifatto il test di The O.C, questa volta capendo il senso di tutte le affermazioni.
Risultato? Sono ancora più Marissa di prima, però meno perfettina, più Seth, più Anna. La cosa preoccupante è che sono anche molto più Oliver (da 44% a 67%...)
Appena torna a casa la Polly fa il test però secondo come mi vede lei. Io gliel'ho fatto, ed è risultato un buon 70% di Julie. Non perchè è zoccola, ma perchè è un'arrampicatrice sociale ambiziosa.

You scored as Marissa.
You are unstable and whiney and if people like you then it must be for
other qualities. Start exercising, most of your problems are due to
physical frailty and being overly self involved.
(*)
Marissa78%
Seth72%
Summer67%
Anna67%
Oliver61%
Kirsten61%
Jimmy56%
Julie55%
Sandy45%
Caleb44%
Luke39%
Ryan33%
Hailey11%
(*) Traduzione spiccia per chi non se lo vuole tradurre da sè (anche se mi fido delle vostre competenze linguistiche).
Sei una piagnucolona instabile e se piaci alla gente è per altre qualità(suppongo la quota Seth, Summer, Anna). Comincia ad esercitarti: la maggior parte dei tuoi problemi dipendono da fragilità fisica e eccesivo egocentrismo
Sono la prima ad ammettere che è vero.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento