lunedì, dicembre 13, 2004

(OT) E POI OGGI MI SONO FATTA I CODINI

A me piace tanto giocare con il gatto Neko, perchè è il gatto più bello, simpatico e intelligente del mondo.
Ieri sera ho costruito un giochino stile Albero Azzurro per il gatto Neko. Era da un po' che pensavo a come farlo, perchè non si possono usare colla, colori, carte strane, graffette, pinzatrici, se no il gatto Neko potrebbe farsi molto male e poi Yoshi non mi parla più. Però se gli acciacco il gatto Neko lui non lo vuole più e me lo regala...
Comunque: ho preso un rotolo di carta igienica finito, dello spago da cucina, delle cannucce, del nastro adesivo da pacco e un foglio di carta.
Ho fatto girare lo spago da cucina all'interno del rotolo, ho fatto un nodo in modo che avessi due estermità lunghe uguale e ho legato dei pezzetti di cannuccia. Poi ho preso un pezzo di spago lunghissimo, l'ho annodato al precedente e c'ho messo altri due pezzi di cannuccia.
Con un'altra cannuccia ho fatto una sorta di manico per reggere il rotolo sopra la testa del gatto Neko. Infine ho tagliato una striscia dal foglio di carta, l'ho attaccata con il nastro adesivo all'interno del rotolo e poi l'ho sfrangiata.
Non vedo l'ora di dare il mio gioco casalingo al gatto Neko. Che ci giocherà 5 minuti per poi stufarsi subito e voler andare di là con la sua amica Yuki.

A grande richiesta le foto





BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento