martedì, dicembre 07, 2004

SANT'AMBROSE AIUTAMI TU!

Quante riflessioni andando in giro il dì di Sant'Ambrogio in quel di Milano...

Il signore del negozio di cibo jappo/coreano è molto simpatico e mi ha anche fatto assaggiare una caramella all'uva. In Corea fanno le caramelle grandi come leccalecca.

Un ragazzino che faceva le medie nella mia stessa scuola adesso fa il cassiere alla Upim. I cassieri e i tuttofari dell'Upim devono indossare cappello da Babbo Natale con lucine, pantalone nero, maglia nera, BRETELLE nere: dei perfetti aiutanti del vecchio barbuto.

Ho comprato un nuovo portafoglio da donnina, rosso con un cuore come chiusura. Nonostante abbia gettato via tutte le varie merde accumulate al liceo, resta sempre gonfio. Ma quando li fanno non tengono conto che ormai siamo tutti piani di carte varie?

Depressione è dover comprare un regalo a tua sorella, non avere idee e accorgerti che alla Benetton non trovi più niente di carino sotto i 30 euro (a parte sciarpe e cappelli, che però lei si è già presa). Volevo prenderle un completino intimo, visto che adesso può sfoggiarli, ma essendo lei miss Pruderie (e Miss Vassoio) le avrei preso qualcosa che non la convinceva. Ho optato così per una maglietta mezza maniche di cotone della Petit Bateau, beige con fiori disegnati (da usare come t-shirt o come maglia della salute) con due paia di slip coordinati.

Il regalo di Yoshi pesa troppo ed è ingombrante. Non ho idea di come farlo su. Ci vorrebbe una scatola di cartone per mettercelo, ma dove la compro?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento