venerdì, gennaio 28, 2005

29 GENNAIO-4 FEBBRAIO

Nel giro di due settimane sono uscite due nuove riviste di programmi tv: ne deduco che il mercato chieda.
Ecco perchè, da oggi in poi, tutti i venerdì, FdC vostra si vestirà come la Orsomando e vi dirà cosa passa il convento.
Ho messo qui a lato un riquadro con il link alla programmazione corrente, così se giovedì volete sapere che c'è cliccate e siete a posto (FdC comicia per "effe", come efficienza)

NB: la selezione dei programmi è stata fatta tenendo conto del mio gusto trash-nazionalpopolare, con una spruzzatina di "cose che potrebbero piacere a Scimmiottino". Se mi dite cosa vi interessa la prossima settimana ampia il ventaglio dell'offerta

Sabato 29
Canale5 , ore 16.45: Miss Match (I puntata)
Se avete Sky e vi piacciono i telefilm l'avrete sicuramente già visto. Se vi piacciono i telefilm, non avete Sky ma un'amica che ce l'ha, saprete di cosa si tratta.
Per tutti gli altri: Alicia Silverston lavora in uno studio di avvocati divorzisti ma le piace formare nuove coppie.

domenica 30
La7, ore 21: Star Trek.
Non il telefilm, il film del '79
Italia1, ore 3.45 : Via Zanardi 33 (ultime puntate)
Giuro che queste le registro. NB: puntare la data di lunedì
Rete4, ore 3.35: La feldmarescialla- Rita fugge...lui corre...egli scappa
Film del '67 con Rita Pavone. Se fossi una nottambula e non ci fosse Via Zanardi 33 me lo guarderei. Aspetto ancora che mi mandino di nuovo in onda "Rita, la figlia dell'ambasciatore di Svizzera" per vedere la Pavone con un gruppo di guardie svizzero come corpo di ballo.

lunedì 31
Canale5, ore 21: Spiderman.
Se vi piace il genere l'avrete già visto. Se vi piace tanto il genre, lo rivredete, perchè non c'è altro in tv.
Italia1, ore 21: Camera Cafè- Love Bugs
Bugia! C'è anche questo. Camera Cafè ci sta, Love Bug l'ho visto una volta e mi sono resa conto che sono intelligente come il personaggio della Hunziker.
Italia1, ore 23: Ally McBeal
Alleluia! Finalmente possiamo vedere la quinta serie. Peccato che sia tirata per i capelli (il cast originale è ridotto ai minimi termini) e quindi mette tanta malinconia. Mi sa che non lo guardo, anche perchè come diavolo fai a stare con Bon Jovi dopo che hai avuto Robert Downey Jr?

martedì 1
Italia 1, ore 15: Boston Public (I puntata)
Paso Adelante è finito e comincia questo.
Italia1, ore 19 Camera Cafè; ore 19.35: Love Bugs
Comincia la striscia quotidiana
Rai3, ore 21: Ballarò
Yoshi lo guarda sempre e vorrebbe facessi lo stesso. Settimana scorsa ne ho visto un pezzo prima di Hustler ma mi viene la depressione (non per il programma in sè, quanto nel vedere come siamo messi)
Canale 5, ore 21: Un ciclone in famiglia (3° puntata)
ho visto solo un pezzo della prima, ma non sembrava male, inoltre Aldone Grasso ha apprezzato Boldi. Peccato che contemporaneamente ci sia Il Ristorante e
La7, ore 21.30: Hustler
l'unico telefilm serio (ovvero che non parla di donne single e famiglie felici) che riesco a vedere. La tipa è terribilmente bella, Michael affascinante. Peccato che non riesco mai a capire bene come fanno a rubare i portafogli
Italia1, ore 21.05: Le Iene
Scoprite l'acqua calda con me: al posto della Marcuzzi ci sta la Littizetto
Italia 1, ore 22.35: Buffy (le ultime puntate)
Inutile ricordare ai fan che siamo giunti al termine

mercoledì 2
Italia1, ore 21.05: Scooby-Doo
Alla prof di spagnolo della mia amica Ele era molto piaciuto
MTV, ore 21.30: Newlyweds
Il raggio di sole che illumina i miei giorni feriali.
Questa settimana Jessica deve fare un servizio fotografico e il fotografo non vuole nessuno sul set; Nick e il signor Simpson avranno modo di conoscersi di più passando insieme una bella giornata.

giovedì 3
Rai1, ore 21: Orgoglio, capitolo secondo
Giù di polpettone sentimentale
Canale5, ore 21: Amici, la fase finale
Giù di polpettone sentimentale.
Quest'anno non l'ho seguito per niente, quindi penso proprio che non lo guarderò

venerdì 4
Canale5, ore 21: Zelig
I miei adorano la Incontrada
Rai2, ore 21: Tomb Raider
Per suggetti o amanti della Jolie. A proposito: una volta a Sipario c'era la Pariettied era troppo uguale alla Jolie.
Rai 3, ore 21: La Grande Storia in Prima Serata. Roma
Come è cambiata la città fra il 1926 e il 1943.
Italia1, ore 23.30: Cronache Marziane.
L'ho visto una volta e non è niente di eccezionale.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento