mercoledì, gennaio 19, 2005

IL GENE J.S

Uno legge il blog di Yoshi e pensa: "Uh, che ragazzo intelligente e brillante...ma quanto ne sa?". In effetti se parliamo di politica e storia, il nostro è ferrato, ma provate a sondare le sue conoscenze anatomiche.
Ieri dopo pranzo ho fatto la cacca. Siccome sono una ragazza che non smette mai di farsi domande mi sono chiesta: "Perchè quando si fa tanta cacca molle poi il sedere brucia?" e ho deciso di rivolgere la domanda al mio onniscente ragazzo.
La sua risposta è stata: "perchè la cacca molle è calda, quindi si scotta": in pratica per Yoshi si può parlare di ustioni da cacca. Vi immaginate al pronto soccorso? "Cosa abbiamo qui?" "Un paziente con ustioni da diarrea di secondo grado"

Non va molto meglio nemmeno con la biologia.
Durante un viaggio in macchina gli ho raccontato che una volta avevo visto la testa di un'anguilla su una spiaggia (non ricordo se di un lago o di un fiume) e che faceva davvero schifo.
Abbiamo quindi cominciato a parlare di anguille: io sostenevo che era un pesce, lui che era un serpente.
Ho dovuto leggergli l'enciclopedia una volta a casa per convincerlo che avevo ragione.

La morale di questa storia è che tutti noi abbiamo un gene J. S (=Jessica Simpson) nel nostro DNA. Io ne vado assai fiera, voi non so.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento