martedì, gennaio 18, 2005

LA DONNA GATTO

Stamattina a Verissimo Mattina c'era la replica dell'intervista della Parodi a Marina la Rosa, la gatta morta del Grande Fratello.
Io mi sento un po' donna gatto: non perchè mi muovo in modo sinuoso (dopo pranzo sono inciampata salendo le scale), nè perchè invece di parlare miagolo (al massimo faccio la voce da orfanella "portami a casa con te"); sono una donna gatto perchè, se fosse per me, non farei altro che mangiare e dormire, esattamente come il gatto Neko.


Il gatto Neko dorme e pensa alla sua amata

Io e il gatto Neko siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, tanto che qualche notte fa mi ha mandato una dichiarazione d'amore per via onirica.
Ho sognato che ero in cucina con Yoshi, la sua mamma e il gatto Neko.
A un certo punto il gatto Neko si mette in piede e si aggrappa con le zampe ai miei pantaloni; io cerco di farlo scendere, ma non si schioda, allora chiedo aiuto a Yoshi.
Il gatto Neko non accenna a volersi staccare anzi, mi mette le zampe sulle spalle (improvvisamente è diventato molto più grande) e si avvicina come per baciarmi. Essendo io una donna fedele al suo compagno anche nei sogni (ho detto di no persino a Sergio Muniz, nonostante sia un giovane tanto carino, tenero e a modo), mi giro dall'altra parte, dicendogli "No Neko, questo non si fa!".
Il gatto Neko opta allora per un abbraccio e poi si mette a ballare tipo un lento con me.
In quel momento capiamo tutto: il gatto Neko sta imitando le cose che ha visto fare Yoshi con me perchè mi ama!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento