mercoledì, gennaio 05, 2005

MUSICA MAESTRO

A me piacerebbe tanto che lo Scimmiottino mi scrivesse una canzone, ma lui dice che non ha fantasia.
Io invece sì, e gliene ho scritta una bellissima: è un misto fra lo Zecchino d'oro ed Elio e le Storie Tese (vedere voce fuori campo stile Mangoni)
Mi spiace non avere la possibilità di registrarla e metterla on-line, ma non la melodia è ancora work in progress.

SCIMMIOTTINO'S SONG

Il mio ragazzo si chiama Scimmiottino
è tanto tanto carino
è un po' una mammoletta
però lui cresce in fretta
ma io con gli anni miglioro

Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
canta con me [clap clap]
Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
balla con me

Lo Scimmiottino in macchina
diventa assai razzista
ma anche un maschilista
e un vero leghista
tornatene al tuo paese, baluba!

Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
canta con me [clap clap]
Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
balla con me

Lo Scimmiottino ha strane abitudine:
si prende a pugni in pancia
per fare tanta cacca
se non faccio la cacca mi viene il mal di pancia
DUE VOLTE AL GIORNO!!!!

Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
canta con me [clap clap]
Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
balla con me

Lo Scimmiottino con me è premuroso
hai freddo?
"Sì"
e produce calore con il suo culo a reazione
*PROT*...*PROT*....
*PROT**PROT**PROT*

Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
canta con me [clap clap]
Scimmiottino indie-rock
Scimmiottino elettr'hiphop
balla con me
con me! con me! [clap clap]
con me! con me! [clap clap]
con me COOOOOOOOOOOOOON MEEEEEEEEEEEE!!!!! (a sfumare)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento