lunedì, gennaio 24, 2005

PANACEA CONTRO I MALI

Oggi ho imparato alcune cose:
- dover preparare un'esame in una settimana è cosa assai brutta se ti svegli dopo una notte passata a girarti nel letto con la nausea e il vomito e l'unica cosa che vorresti fare è startene a letto o in alternativa spalmata sul divano.
- nonostante sul foglietto ci sia scritto che se vomito entro 4 ore dall'assunzione della pillola devi prenderne un'altra perchè potrebbe non avere fatto effetto, la ginecologa ha detto che i principi attivi sono assorbiti in 2 ore. Le due in più credo le abbiano messe come cautela per le donne che dicono "ma sì, per mezz'ora cosa vuoi che cambi?"
- l'ascolto di capolavori come "A far l'amore comincia tu" e "Matta-ta" è una panacea contro tutti i mali. Sirchia dovrebbe mandare a casa anche un cd con canzoni sgarzoline insieme al libretto sui farmaci.

Per rischiare i vostri animi e infondervi voglia di vivere vi posto il testo di "Matta-ta" di Patrizia Pellegrino, colei che prima dell'Isola dei Famosi vantava un intervento alla labbra perfetto (poi il liquido è stato riassorbito)(quante cose si imparano leggendo di più...)

Butto la mia granita di cioccolata vengo con te.
Metto la margherita più colorata nel tuo caffè.
Dopodiche nuoto nel vino con te.
Bionda gioco gioconda sopra la moto che porti tu.
Tonda la luna affonda mentre mi spoglio con te nel blu.
Balla con me tutta la notte con me.

Matta-ta che matta-ta sono tutt-ta matta-ta.
Matta-ta che matta-ta cotta-ta di te.

Guarda che bella stella marrone e gialla colgo per te.
Tento oggi ti tento e a fuoco lento scaldo anche te.
Fuggi se puoi tanto mia preda sarai.
Tango con te nel fango cerchiamo un fungo vieni con me.
Letto di un fiume asciutto io mi ci butto solo per te.
Non dire no tanto lo sai lo farò.

Matta-ta che matta-ta sono tutt-ta matta-ta.
Matta-ta che matta-ta cotta-ta di te. (x n volte)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento