giovedì, gennaio 06, 2005

PETTO O COSCIA?

Dalla Ventura c'era Federica Ridolfi che ballava. Oltre ad avere delle tette enormi che minacciavano di uscire fuori dalla scollatura ad ogni scrollata, indossava dei tacchi a spillo di 12 cm e ballava una canzone della Carrà: non faceva niente di straordinario, ma io ammiro profondamente chi riesce a muoversi velocemente con delle scarpe così. Cioè, io al suo posto non ci sarei mica riuscita: già se avessi fatto un saltello sul posto sarei caduta malamente e mi sarei rotta la caviglia.
Questo vuol dire che non potrei mai vincere il Gnagna Trophy.

Se uno ci pensa bene, Manuela Arcuri fa più fiction e film che non programmi. Quindi a rigor di logica può fregiarsi del titolo di attrice. Questo mi fa molto riflettere...
Tra l'altro l'Arcuri è un'altra come la Fabiani: si è fatta praticamente mezzo mondo, tra cui adesso Aldo Montano (ho cosparso di Napalm il suo nome sulla mia lista dello gnocco). Come dice la Billie: ma uno che è stato con una di quelle due, non va in crisi d'identità?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento