venerdì, gennaio 07, 2005

PIGNATTA DI FAGIOLI

Quest'anno che mi sono attivata il primo giorno di saldi per evitare che tutto il grano andasse mangiato non c'è niente di bello o, se c'è, non c'è la taglia.
Posso già dirvi che l'anno prossimo andrà di moda il grigio visto che io, colei che precorre i tempi, voglio un bel golf pesante grigio con o senza trecce ma con zip.

Comunque, per aggiungere delusione a delusione (niente è triste come voler spendere soldi ma non trovare niente da comprare), su Io Cucino non c'è nessuna ricetta interessante.
E su DiPiù che mi ha dato mia zia ci sono poche lettere di Marco Rossi.
E la Wind mi ha ciulato 2 euro.
E Una Mamma per Amica va su Italia 1. Prossimamente. Dalla prima puntata della prima serie. Cazzooooooooooooooooo.

Vabbè, facciamo il gioco di Pollyanna:
mi piace l'odore della calce. Se venissi murata viva, morirei respirando un profumo buono.

QUANTO SEGUE SUPERA IL RESTO PER IMPORTANZA
"T'appartengo" di Ambra è proprio una gran canzone: quando Britney stava ancora a fare i provini per Disney Channel, Ambra era la nostra Lolita nata dalla tv e arrivata alla musica.
Che testi! Che parole!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento