giovedì, gennaio 20, 2005

POSTALMARKET UPPER CLASS

Se avete la tv satellitare o Sky, avrete sicuramente visto almeno una volta Fashiotv. Un canale dedicato a moda, design e tutto ciò che fa tendenze.
IEri stavo sfogliando il giornale quando il mio occhio si sofferma su una pubblicità: Fashiontv offre spazi pubblictari e specifica il suo target di riferimento. Si sarebbe portati a pensare che un canale così piaccia soprattutto alle donne, che vedono le ultime sfilate, i trucchi che andranno di moda e si crucciano pensando che loro non avranno mai le gambe così lunghe e il culo così alto(naturalmente il broncio derivante d questa insoddisfazione non le farà sembrare sexy tipo Adriana Lima): non è così.
IL 62% degli spettatori sono uomini, prevalentemente di età compresa fra i 18 e i 44 anni con un livello di istruzione medio alto.
Quello che c'è dall'altra parte dello schermo cambia completamente: frotte di uomini che cercano supporto visivo alla loro attività autoerotica ma, avendo gusti raffinati,non possono che guardare con occhio critico le donnine molto anni '80 delle pubblicità delle chatline.
Questo spiega perchè Fashiontv sia uno dei canali del mix di Zap, il programma che verso le 23.30/24 ci mostra sulle tv locali il meglio del satellite: non esiste puntata senza una filata di biancheria intima o moda primavera-estate con top di tulle e scollature "mi scappa una tetta di fuori"

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento