martedì, gennaio 04, 2005

UN DUE TRE

Siccome io sono donna e le donne si sa che sono brave solo a spendere soldi, spettegolare e rognare, ho deciso che farò un post che unisca in forma sublime tutte e tre le cose.
"Ma perchè, non la fai già normalmente?"
Certo, ma oggi lo esplico come premessa.

Venerdì pomeriggio ho pensato di fare la faina e gettarmi come uno sciacallo sui saldi, chè devo comprarmi due golf visto che il 70% del mio guardaroba risale a 4 anni fa.
Peccato che mi sia accorta che mi stanno per finire tutte le provvigioni igieniche che ho in bagno. Dovrei quindi:
- comprare un flacone di crema idratante (ma posso aspettare, finire la confezione che ho adesso e i rimasugli delle altre 3 che ho)
- comprare un vasetto di crema per il viso (da comprare sabato, perchè nei super vicino a casa non ce l'hanno e quindi devo prenderla all'Ipertosano)
- comprare la crema depilatoria (potrei però finire i tre tubetti-già usati-che ho. Non è che però fanno reazione tra di loro?)
- comprare le lamette Venus, perchè non posso continuare a rubarle a mia sorella.
A questo aggiungere il biglietto del treno e la pillola.
Tutte queste uscite mi fanno passare la voglia di spendere soldi in vestiti, però si tratterebbe di spendere oggi meno di quanto spenderei l'anno prossimo.
Già che ci sono vorrei portarmi avanti e comprare pure il cadeau di anniversario per lo Scimmiottino, che a febbraio saranno rimasti solo gli avanzi dei saldi, robe merdose di San Valentino e io cmq non ho tempo per andare a fare acquisti visto che ho un esame il 9, l'altro il 15 (merda merda merda)e un terzo la prima di marzo.

Per chiudere: la Hunziker mi sta sulle palle perchè ha solamente un espressione, quella del sorriso a 200 denti.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento