venerdì, gennaio 14, 2005

UNICAT DI MERDA

Se c'è una cosa che mi fa girare le palle è la disorganizzazione, soprattutto se riguarda aziende che pago per usufruire dei loro servizi.
No, non parlo delle FS ma dell'Università Cattolica.
Il curriculum prevede 4 crediti di stage, sostituibili con 50 ore di workshop. A novembre bisogna iscriversi e io l'ho fatto (la ricevuto lo testimonia).
Peccato che secondo la tutor io non risulti nella lista, quindi è per quello che non so niente delle ore straordinarie attivate, e martedì mi tocca alzare il culo per andare all'ufficio stage a portarle sto cazzo di tagliandino e dirle "te l'avevo detto! te l'avevo detto!".
Siccome anche la Paola e la Mona non hanno ricevuto le email che la tipa dice dice di aver inviato "a tutti gli iscritti", comincio a pensare che la maledizione di Tv e nuovi media abbia fatto sì che tutti quelli che hanno scelto quell'opzione non sono stati segnati.
STRONZI.
Col cazzo che riempio le vostre tasche per altri 3 anni.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento