venerdì, febbraio 11, 2005

12-18 FEBBRAIO

Ogni settimana c'è sempre di meno.
Vi segnalo quindi:
Sospetti 3 (domenica e lunedì, ore 20.45, Rai1)
About a Boy (lunedì, ore 21, Canale5)

Martedì è una serata assai ghiotta.
Rai1 propone un nuovo reality: "Ritorno al presente", presentato da Carlo Conti, Chiara Tortorella e Alfonso Signorini. Un tot di vip(le uniche degne di questa nomea sono la florida Gegia e Sandra Milo) passano due settimane in una certa epoca storica, ricostruita negli studi di Cinecittà.
Canale 5 ci vizia con Carabinieri 4 e il nuovo show di Mammucari. Vi avverto che in Carabiniere esordisce come attore Luca Argentaro del GF3.
Rai2 ci offre una chicca alle 23.05: una serata in onore di Alberto sordi, condotta da Luca Barbareschi e....Manuelona nostra!!!!

Mercoledì su Italia1 alle 21.05 c'è il Galà della pubblicità, presentato da Muniz, Walter Nudo e Martina Stella. Lo sapevate che Martina è da due anni in analisi perchè il suo essere 20enne attrice fidanzata di Lapo la carica di responsabilità che lei non è in grado di sopportare? Martina ha anche detto che, quando finirà il liceo (ogni anno pensa sia la volta buona), si iscriverà a psicologia, per potersi capire meglio. Come insegna la Paola: il 90% di quelli che fanno psicologia hanno delle turbe psichiche.

Giovedì e venerdì non c'è niente che mi aggrada.

Sezione speciale: MTV
Domenica alle 20 c'è il making the video di "Boulevard of Broken Dreams"
Lunedì alle 22.35 c'è "True Life: I'm in an interracial relationship"
Mercoledì alle 21.30 c'è il classico Newlyweds, seguito da VH1Special.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento