venerdì, febbraio 04, 2005

5-11 FEBBRAIO

Le novità sono partite tutte settimana scorsa, quindi il mio momento Nicoletta sarà più breve.

Sabato 5 febbraio
Non c'è assolutamente niente di rilevante. Uscite a lanciare coriandoli addosso alle vecchie.

Domenica 6 febbraio
La7, ore 11.30: Anni Luce
Purtroppo non potrò vederlo, perchè sarò in treno.
Anni Luce è un gran bel programma, perchè ti fa vedere tanti spezzoni di filmati dell'Istituo Luce sugli anni '50 e '60, e io adoro sia gli anni '50 e '60 che la voce del tipo dei cinegiornali.
La7, ore 21: Star Trek-Enterprise
Nel primo episodio l'Enteprise deve rispondere della distuzione di un pianeta; nella seconda TPol racconta l'incontro tra vulcaniani a umani.
Italia1, ore 3.45(quindi lunedì notte): College
College è uno dei capisaldi della formazione di ogni ragazza frufru che abbia più di vent'anni.
Mi ricordo che con mia sorella avevamo dipento i baffi a un Ken, in modo da avere un Diego quando giocavamo con le Barbie a College.

Lunedì 7
Italia1, ore 17.25: Piccoli problemi di cuore
Onestamente faccio un po' di confusione con i cartoni animati per teenager: questo era quello con i genitori scambisti e i due figli che si innamorano?
"Camminando nei cortili del cuore" invece qual era?
Quale corrisponde a Marmelade Boy?
Rai2, ore 22.50: La storia siamo noi
I miei ragazzi anticlericali non potranno non apprezzare questa puntata sul clavario di Wojtyla.
Italia1, ore 23: Lo spaccanoci
Il nuovo programma di Fabio Volo.
Rai2, ore 1.50: I ragazzi del muretto
Deve averne visto giusto una puntata: io ho sempre preferito le atmosfere scanzonate dei Ragazzi della 3°C

martedì 8 febbraio
Rai1, ore 21: Il Ristorante
Ultima puntata.
Italia1, ore 22.35: Ally McBeal
Ally è stata spostata al martedì. Vanno in onda due puntate. Il fatto che John dichiari il suo amore a Ally fa capire che siamo alle cozze.

mercoledì 9 febbraio
Italia1, ore 21.05: L'era glaciale
Brutta grafica 3D (non ci posso fare niente, la grafica 3D al Pc non mi piace) per un cartone con dei guizzi di simpatia.

giovedì 10 febbario
Rai3, ore 21: Album
Parte la rassegna dei lavori teatralo portati in scena da Paolini (quello del Vajont)

venerdì 11 febbrario
Rai3, ore 21: Eugenio Pacelli, il principe di Dio
Aldone l'hanno scorso c'aveva fatto vedere il documentario su Pacelli: due palle quadrate...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento