martedì, febbraio 01, 2005

CREDULONA

FdC ha una particolarità: un'incredibile creduloneria. Insomma, io le posso dire tutto quello che voglio e lei ci crede! Anche stronzate assurde che io dico per scherzare lei le prende sul serio. Certo, questo potrebbe andare a mio favore qualora io voglia farmi un'amante; in un ipotetico dialogo
  • FdC: Cosa sono quei segni di rossetto sulle mutande...e quelle calze da donna che hai in tasca...e quel reggiseno che hai in testa!?!?
  • Yoshi: Bah niente...sai, mi ero stancato di avere le mutande bianche e così ho provato a colorarle con un rossetto, ma poi mi son stancato e ho lasciato perdere. Le calze sono un regalo per te, le ho prese in un nuovissimo negozio fashionissimo dove non ti danno nè la confezione nè la borsetta, così, un po' equo-solidale no? E il reggiseno...beh, voglio provare a usscire con questo in testa cosicchè la gente sia concentrata a guardare quello e non il mio nasone.
  • FdC: Davvero? Allora ok.
Ecco, questo potrebbe realmente accadere. Peccato che io sia così incredibilmente fedele e innamorato, pensa se stesse insieme con un bricconcello! La nostra FdC non riuscirebbe nemmeno ad alzarsi per il peso delle corna. Cosa ci volete fare, è un animo candido sbattuto su questo mondo di furbi.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento