lunedì, febbraio 14, 2005

HEY WORLD SAVE THE GIRLS!!!

Yuu-uu...guardate qui cosa mi ha regalato il mio Scimmiottino per San Valentino:



una maglietta da gnocca indie-trash, che mi fa sentire la cugina italiana delle Chick-on-speed (da parte di madre) e delle Spice Girls (da parte di padre)
Vi prego di apprezzare in tutto il suo splendore questa deliziosa t-shirt rosa confetto con scritte verde acqua.
Prestate particolare attenzione al messaggio di cui si fa portatrice chi indossa questa t-shirt: "HEY WORLD! SAVE THE GIRLS": un messaggio forte, un monito per questa nostra società maschilista che esalta la famiglia ma poi non fa niente per facilitarne la formazione.
Forza ragazze, correte tutte all'Etam del Centro Sarca e accaparratevi per 5 euro questa maglietta, con la quale scendere in piazza a chiedere più rispetto dei nostri diritti di future madre-lavoratrici e di attuali portatrici di utero!
La maglietta è disponibile anche in azzurro (tendente al carta da zucchero)con scritte rosa.
Mi raccomando ragazze: TENETE BOTTA e ricordate



HEY WORLD! SAVE THE GIRLS: un impegno per il futuro.

PS: nel post sotto ho messo i link alle immagini dei miei acquisti, affinchè tutti dicano "Uh, che bello!"

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento