mercoledì, febbraio 23, 2005

L'INCUBO RICORRENTE: LA MALEDIZIONE DI BONNY

Circa un anno fa ho per sbaglio scaricato un dialer sul Pc del lavoro di mia sorella: per fortuna me ne sono accorta subito, per cui ho staccato il cavetto del modem e non è partita la chimata, ma lei ha dovuto portarlo a "ripulire", rischiando un cazziatone al lavoro.

Da quel momento nei momenti di maggiore stress ho un incubo ricorrente: mi hackerano il computer, o comunuqe lo trovo pieno di dialer e non riesco più a tirarli via e ad avere il controllo del computer.

Questa notte ho sognato proprio questo. La cosa più inquietante è stata che il Pc era stato hackerato dai fan di Jeansy, che volevano punirmi per aver preso in giro la loro amata.
Mentre leggevo i commenti il pc mi ha dato la schermata blu, annunciando che fan di Jeansy mi avevano voluto punire per l'incauto atto e che avevano preso il controllo del computer. Quando è comparsa la schermata del desktop avevo un tot di nuove icone, tra cui la faccia di Jeansy e quella di Uma Thurman, considerata dai fan molto somigliante alla beniamina musicale di chi ne capisce di musica.

Naturalmente mi sono svegliata di botto e mi sono riaddormentata dopo un bel po', molto agitata.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento