mercoledì, febbraio 02, 2005

THE NOBLE ART OF SPALARE MERDA

Il fatto che l'unico esame che mi sia stato spostato sia quello della grande capa di Limed ci fa capire tante cose. infami!
Tipo che se la grande capa ha un corso a Roma, non l'avrà saputo due giorni prima, no? due post e non avete commentato un cazzo Un corso va organizzato: almeno un mesetto di preavviso te lo danno, no? sì, il commento è un obbligo. Un dovere morale E com'è che invece nessuno sapeva dello spostamento di data? adesso vengo a casa vostra e vi spezzo le dita, così avete un buon motivo per non commentare Com'è che hai avvertato l'ufficio esami ma lui non ha avvertito nè la bidelleria nè noi?e non fate i furbi dicendo che Haloscan non vi funziona E perchè non hai messo un avviso sul tuo sito? Almeno uno si organizzava.grande sarà la punizione divina per la vostra accidia Ma credo che la parola "organizzazione" sia stata depennata dal tuo vocabolario per fare posto a "paligenesi dello sguardo" e "anomia".Commentate!Commentate!
Comunque, per quanto tu sia una donna meravigliosa e una grande mattatrice, sei anche la degna compare dell'uomo da osteria con la custodia degli occhiali a penzoloni.
Peste vi colga se non commentate! Maledizioni fino alla settima generazione

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento