martedì, marzo 22, 2005

CHI SONO IO?

Grazie all'onesto Infernale sono andata su questo sito.
Mi sono molto divertita sia con la mia faccia che con quella di Scimmiottino, facendo prove con foto diverse. Mentre Scimmiottino, in un modo o nell'altro, risulta essere un Accademic (in realtà con la foto più normale che avevo è venuto fuori che è artista), io ho avuto risultati ben diversi: bionda sono risultata più intelligente e anglosassone che mora.
La cosa curiosa è che questa foto

fa di me una ragazza anglossassone al 51% e slava al 46%, con un'attitudine da colletto bianco, mentre quest'altra foto (scusate se è un po' ingombrante)

dice che sono al 75% sud europa e al al 25% slava, ma così intelligente da essere un alpha accademic.
Ho inoltre imparato che se mi taglio i capelli tipo Flavia Vento o li faccio lunghi e rossi con una frangia piena avrò la faccia da una che guadagna meno (fra i 30mila e i 50mila dollari invece che tra i 50mila e i 100mila)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento