martedì, marzo 22, 2005

NUOVE DAL FRONTE OCCIDENTALE

Telepiù non è affidabile come Tgcom, ma come non riferire quanto segue?

1) Cristina Parodi darà l'addio a Verissimo. Il timone della trasmissione, dalla prossima stagione, dovrebbe essere affidato a Silvia Toffanin.
La notizia girava già questo autunno e la Parodi aveva detto che lei avrebbe difeso con le unghie e con i denti il posto. Si vede che adesso è troppo impegnata a cercare di salvare il suo matrimonio e ha lasciato scoperto l'altro fronte.
Però, che tristezza: prima tuo marito ti fa le corna con la tua amica buzzicona, poi ti tirano via la tua creatura televisiva per affidarla alla fidanzata del padrone. Sembra la tipica trama da chick lit.

2) Elisabetta Canalis vorrebbe tanto una parte nel "Decameron", il film che Dino De Laurentiis sta realizzando dall'opera di Boccaccio. Nel cast c'è già Misha Bartont, la Marissa di "The O.C."
Mi spiace per Elisabetta, ma se de Laurentiis non ha trovato un posticino per Manuelona, che già ha avuto modo di recitare in un film in costume e recitato anche in versi, non credo ci siano possibilità per lei.

3) MTV ha annunciato che la nuova programmazione primaverile prevede le nuove serie degli Osbourne, Newlyweds e Laguna Beach. La domanda è: davvero mi faranno vedere la terza serie di Jessica che al momento è appena iniziata (saremo alla quinta puntata) negli Stati Uniti? Se è vero sono proprio felice, perchè non mi tocca aspettare un anno per vedere Jessica farsi curare una carie!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento