martedì, marzo 15, 2005

SUORE SELVAGGE

Se vi ricordate i workshop specialistici sono tenuti da persone che lavorano alla casa di produzione dei frati cappuccini. Pensavo che fosse molto più influenzato dal fattore religioso, invece, a parte il soggetto di alcuni prodotti, non si sente molto.
Il tipo di oggi era molto simpatico e interessante, anche perchè per un po' ha lavorato con Mario Giordano e ha spalato merda su Studio Aperto e la maggior parte dei giornalisti televisivi italiani (degli incapaci, totalmente digiuni di nozioni di regia).
Siccome gli scocciava riportarsi a casa le videocassette che aveva portato come materiale esemplificativo, ha detto di prenderle noi. Io ho scelto "suore in America"; in copertina c'è la sagoma degli USA, riempita con la bandiera a stelle strisce; sopra dei cerchi con all'interno delle suore: una sopra una specie di papamobile, un'altra che suona la batteria, ecc.
Il tuto mi ha fatto venire in mente Sister Act, e evocato l'immagine di un gruppo di suore che sfreccia in sella alle loro Harley Davidson, con i veli mossi dal vento, sulle note di "Born to be wild".
Che immagine icastica!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento