mercoledì, aprile 27, 2005

FRANGE'TTA ELFICA

Oggi sono andata dal parrucchiere perchè ero una doppia punta unica (ah ah ah, che controsenso...) (potete anche fermarvi qui a leggere) e invece che studiare passavo il tempo a tagliare via estremità dalle bizzarre forme geometriche, emblema del capello morente sul rogo.
Essendo io una donna fedele a me stessa, ho portato un Cosmopolitan con il taglio che volevo, tale e quale a quello che ho già (una volta eliminato le sterpaglie).
Per qualche strano motivo (una congiura bolscevica probabilmente) il taglio non mi fa assomigliare per niente allla bionda modella della rivista.
Per questo motivo non posterò nessuna foto, perchè in tutte ho una faccia smunta da "donna con il sole: a) negli occhi, b) che la fa sembrare opalescente". Di una sessione fotografica di 15 foto solo 5 superano la soglia di decenza necessaria per essere mostrate al mio Scimmiottino, mentre le altre 10 non avrebbero strappato un "che carina!" nemmeno a lui .
Tra l'altro ogni volta che vado dal parrucchiere mi sento una mezza sega, perchè non riesco nemmeno a dire che:
- l'acqua è troppo calda,
- la frangia la vorrei più corta. In realtà oggi ho avvanzato questa richiesta una volta, ma non ho avuto il coraggio di dire a una parrucchiera inviperita con la cliente vicino a me (non so cosa le abbia fatto) che l'avrei voluto più corta (sono una fan della frangètta elfica), per timore che si vendicasse su di me combinanado un disastro.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento