martedì, aprile 12, 2005

LETTERA AI LETTORI

Mio caro lettore, mia cara lettrice,
come saprai la signora Cattomutter ha una bellissima depressione con i controfiocchi. Siccome non sono fatta di cartongesso, nè di polenta, la cosa si ripercuote anche su di me, che passo il tempo a piangere e a pensare cosa posso fare, salvo poi scoprire che quello che ho fatto e detto è proprio quello che non devo fare e dire.
Naturalmente non riesco a studiare: leggere i testi sì, fare gli appunti anche, ma nel momento in cui devo attivare di più il cervello per memorizzare non ce la faccio, se non con tempi e ritmi da lumaca.
Ah, sto studiando organizzazione aziendale, dove le nozioni quelle sono e non ci può lanciare in discorsi in stile libero usando le tre parole chiave che ti sono restate più impresse, come invece in esami fuffetta a sfondo mass-mediatico.
L'esame è il 12 maggio: sono solo 7 capitoli (forse anche di meno), ma nel mentre devo anche andare a lezione, fare il projectwork, frequentare gli ultimi due workshop, scrivere le relazioni: visto quanto riesco a ripetere a casa mi tocca portarmi la roba dietro in trasferta, ma non posso andare avanti nella lettura dei capitoli, perchè nel mentre devo dedicarmi al libro di Nuovi Media.
Siccome piove sempre sul bagnato, oltre a studiare, preoccuparmi della meravigliosa madre che mi è capitata, devo anche pensare e comprare un tot di regali, perchè sembra che il mondo sia nato ad aprile: ora, se il regalo della Mara è secondario (Paola, ma dobbiamo proprio farglielo?), quello della Paola e di Yoshi sono imprescindibili. Per la Paola sono a posto per metà (male che vada si accontenterà di mezzo regalo, che comunuqe è un signor regalo), per Yoshi in alto mare, a meno che non voglia scadere in qualche regalo da vecchia zia/fidanzata noiosa, cosa che probabilmente farò.

Tutto questo per dirvi che è già tanto se riesco a depilarmi le gambe per andare dalla ginecologa, figuriamoci cagare fuori un post al giorno: non ho nè il tempo materiale per farlo, nè la voglia di allietarvi le giornate per pensarlo. Quindi scrivo quando ho qualcosa da scrivere.
Punto

PS: gli eventuali errori di scrittura non verranno corretti.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento