venerdì, aprile 15, 2005

MAGGIO IN CASA FASHION

Ma prima: un saluto alla studentessa di giurisprudenza (adesso non ricordo il nome) che mi ha mandato una mail per dirmi che il mio blog le piace ma non commenta mai perchè è timida!

Personaggi: Simofashion, mammaFashion.

Simofashion torna a casa dagli allenamenti e si mette a consumare in solitudine la sua cena.
MammaFashion: Tataaaaa...
Simofashion: (tra sè e sè) Quando dice così vuol dire che vuole qualcosa... (ad alta voce) Cosa c'è?
MF: Hai da fare a maggio?
Sf: Maggio è un po' vago. Quando?
MF: il 17...il 17 è un martedì?
Sf: il martedì non ho impegni.
MF: Bene! Allora non prenderne, mi raccomando. E di' all'Eissman (il suo ragazzo) di non venire a trovarti quel giorno.
Sf: Sì, ma perchè?
MF: eh, hai presente il prete (MammaFashion ha preso l'abitudine di invitare il prete a cena una volta al mese)? Sai che maggio è il mese della MAdonna e si dice il rosario nei cortili, no?
Sf: eh?...Mamma, non avrai mica...
MF: Ho offerto di farlo nel nostro! Poverino, li dicono sempre negli stessi...
Sf: e io cosa centro? Sei tu quella che va in chiesa!
MF: eh, ho pensato che visto che ti piace cucinare potresti preparare qualche stuzzichino per il dopo, così offriamo un piccolo rinfresco!
Sf: Sì, come no... ma non dovrò mica restare anche a dire il rosario, vero?
MF: Beh, ma sarebbe così carino che ci fosse tutta la famiglia riunita!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento