giovedì, maggio 19, 2005

AAA FELICE SCHIAVO CERCASI

C'era una volta una Simofashion che andava in quinta liceo: era una ragazza tanto brava e tanto buona, immune da ogni pensiero sconcio.
Qualche malvagio le fece uno scherzono e mise su un sito porno un annuncio con il suo indirizzo mail, secondo il quale SimoFashion stava cercando uno schiavo. Meglio se superdotato, come ha dedotto Simofashion quando ha visto le foto allegate ai messaggi di risposta.
Simofashion cominciò a ricevere tantissime mail di volenterosi servi, così tante che doveva svuotare la casella di posta 3 volte al giorno.
Gli aspiranti servi le dicevano quanto anni avevano, che lavorano facevano, dove abitavano e esprimevano tutta la loro brama di essere sottomessi. Naturalmente, come già accennato, le mandavano foto per dimostrare le loro (notevoli) doti.
Una di queste foto era a figura intera e in costumino; il costumino ha insospettito la Simofashion, che ha zoomato l'immagine per scoprire l'inghippo. "Ma questa faccia non mi è nuova!", esclamò Simofashion, "Mah...non è mica il professore vicino di mia zia che sospettiamo si sia trombato ripetutamente mia sorella quando si è laureata e passav tutti i pomeriggi da lui anche se era ed è fidanzata con un altro?"
Simofashion, in quanto ragazza giudiziosa, chiese un parere a una sua amica, la quale, non avendo mai visto prima il professore, non aveva sicuramente preconcetti: le fece vedere il professore dal vivo e, successivamente, la foto; anche l'amica disse che erano proprio la stessa persona.
E fu così che Simofashion scoprì che il professore che sua sorella si era fatta clandestinamente era un gran porcone che amava essere sottomesso.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento