mercoledì, maggio 18, 2005

GIOSEFINA = LUISA ROSSI

Tragedia a Monkey Island! Ho sprecato le 3 banane che mi servivano per farmi seguire dalla scimmia e ora sono bloccata!!!!! Non voglio dover rifare tutto da capo...vabbè, mi leggerò le soluzioni per scoprire cosa sarebbe dovuto succedere e che invece non succederà mai.

Vorrei raccontarvi qualcosa di terribilmente meraviglioso. Siccome non mi sovviene niente, mi toccherà raccontarvi di una tipa che fa il mio corso.
Per tutelare la sua privacy e il mio culo, chè quella internet lo usa e magari mi sgama e poi mi fa picchiare dai suo scagnozzi, la chiameremo con un nome fittizio: Giosefina.
Giosefina ha innanzitutto la E più aperta della mia, perchè è toscana come Martina Stella, anche se vive qua al nord.
Giosefina è figlia unica e ha i genitori vecchi e apprensivi, anche perchè lei è figlia unica. La sua mamma ha tanta paura che si attenti alle virtù della figlia, così quando una volta sono venuti a trovarla un amico e delle amiche di chat e sono rimasti lì a dormire, la madre ha chiuso a chiave il tipo nel salotto al piano di sotto.
Giosefina si trova i ragazzi su internet, perchè lei frequenta un sacco di forum sui manga, chè lei ci va matta. Il primo anno si era messa insieme a uno che girava con un orecchino solo e lungo, molto anni '80. Poi si sono lasciati.
Adesso lei sta insieme a un carabiniere di Napoli che vive e lavori a Napoli e che venerdì non avrà la licenza per andarla a trovare.
Giosefina ha un'altra peculiarità: appena trova a un maschio, a prescindere dall'intelligenza, simpatia o avvenenza, lei si attacca come una cozza e lo sottomette.
Al momento ha sottomesso due tipi del corso, precettati per fare i lavori di gruppo con lei perchè abitano vicino.
La sottomissione comporta che:
a) i due siano stati costretti a sfilare in calzamaglia a un corteo medievale da lei organizzato
b) i due debbano farle compagnia venerdì perchè, come già detto, il suo ganzo non ci sarà, e la principessa, così come uno di loro la chiama, non vuole stare sola il dì del suo compleanno.
Ci sarebbero tante altre cose da raccontare (tipo che sua madre la accompagna in stazione per controllare che non la importunino, ma da quando ha visto che ragazzo a modo è P. ha deciso che può anche lasciarla alla porta della stazione, perchè c'è lui che vigila), ma ogni cosa in più che dico mette in serio pericolo la mia incolumità.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento