venerdì, maggio 13, 2005

I LOVE BIOLOGY

A lezione sono sempre molto attenta.
Alle persone che ho intorno ovviamente.
Guardando la ragazza di fronte a me, non ho potuto fare a meno di notare gli occhi a palla e il naso. Non so bene come si chiamino nasi come quello (vi rimando all'immagine per capire cosa intendo), sta di fatto che lo stesso naso e gli stessi occhi erano come quelli di una mia compagna del liceo e la Paola si è ricordata che anche una che conosce lei ha gli stessi tratti.
Escludendo la possibilità che siano parenti, sono giunta alla conclusione che "naso che non so come definire e occhi a palla sono sullo stesso allele e quindi vengono trasmessi insieme".
Avete anche voi delle evidenze empiriche da portare a sostegno della mia tesi? Tradotto in linguaggio comune: conoscete anche voi personi con lineamenti così?
Chi vuole può contribuire al mio studio indicandomi anche la corretta denominazione di quel naso.

Clicca qui per vedere lo schema rappressentativo della teoria

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento