giovedì, maggio 05, 2005

L'IMPORTANTE E' AVERE UN LANCIARAZZI A PORTATA DI MANO

Oggi sono andata a ritirare il mio nuovo computer. Evviva evviva.
Siccome sono tornata a casa alle cinque e mezza e dovevo: a)pulire la stanza, b) fare la valigia, ho deciso di rimandare la ciclopica impresa di installare e montare tutto a lunedì.
Anche perchè prima di mettere su quello nuovo bisogna smontare il vecchio e cambiare le ruote del mobile, chè rigano il parquet. Questa prima parte dell'operazione sarà fatta domenica sera.
Lunedì mattina, invece che ripassare organizzazione aziendale, mi armerò di coraggio e pazienza e una buona dose di culo e ottimismo, sperando che tutto proceda liscio.
Se Lunedì sera non trovate un post (probabilmente i miei neuroni, dopo una simile giornata campale, non riusciranno ad andare oltre a un "Com'è bello il mio computer nuovo! Com'è veloce! Com'è piatto!"), vuol dire che ho avuto problemi.
L'importante è avere una pistola lanciarazzi di fianco per chiedere soccorso alla guardia costiera (per restare in tema con la metafora nautica di Internet come spazio da navigare).
Che Ted Nelson sia con me!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento