lunedì, maggio 16, 2005

LISTA NOZZE CHE PASSIONE!

La lista nozze di Ilary e Totti mi ha molto ispirato: mai visto così tanti oggetti brutti in così poco tempo! Ecco, "Ho sposato un calciatore" era inverosimile in questo: le case erano arredate in modo decente (a parte quella di Jane Alexander, che sembrava uun mausoleo tanto era asettico).
Dicevo che la lista nozze mi ha molto ispirato, tanto che ho pensato di farne una anch'io.
Ecco quindi alcuni (non ho fatto una lista completa: sarebbe un'impresa titanica!) graziosi oggetti per rendere la coppia giovane e minimalista

- statua a forma di dinosauro


- decorazione da soffitto


- un candeliere non può mai mancare


- un bel cesto


- si possono metere anche le lampade?


- uno scolaposate


- una teiera anche se non mi piace il the


- servizio di piatti (mi piacciono le cose essenziali)


- piatti per la frutta/dolce


Siccome mi rendo conto che:
a) siamo una coppia giovane
b) non siamo burini
c) non ho un fan club nè amici danarosi
ho pensato che farla da Ikea sarebbe stata una cosa buona e giusta.
Anche perchè si sa che gli oggetti della lista nozze sono per larga misura oggetti inutili messi lì per far numero e consentire a tutti di prendere qualcosa: cosa me ne faccio di 5 vassoi d'argento? Capisco che quando andrò in pensione mi servirà un hobby e lucidare l'argenteria ha sempre un suo perchè, ma ogni cosa a tempo e luogo (pappa nanna e coccodè).

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento