giovedì, giugno 16, 2005

I LIBRI DEL COME E DEL PERCHE'

1)Cosa si intendo con "i voti dei compiti scritti (se presenti) non contano nella media. Ogni scritto non passato corrisponde a un -0,1 nella media espressa in centodiecesimi"? O meglio: cosa si intende per compiti scritti? I parziali? I preappelli? E' qualcosa che riguarda noi di Limed o sono bizzarie tipiche di Lingue o Giurisprudenza?

2)Cos'è quell'enorme croce di luci che si erge sui colli veronesi alla destra di Castel San Pietro visto dal basso?

3)Esiste una buona pizzeria non turistica in centro a Verona?

4)Mia sorella ha cercato di installare il vecchio scanner (per Windows 95).Risultato: ogni volta che si accedeva al suo

account su XP il Pc si riavviava e il computer diceva che era colpa dello scanner e del file PPSIO.sys. Ho risolto il problema cancellando l'account di mia sorella e creandone uno nuovo, ma vorrei sapere: posso eliminare quel file senza danneggiare il sistema? Tanto abbiamo capito che lo scanner è incompatibile e ne compriamo uno nuovo.

5) L'HP Multifunzione PSC 1610 è una buona stampante multifunzione? Visto che la stampante ogni tanto va da sola e non riesce a tracciare tabelle con righe nette, abbiamo pensato di prenderla nuova e con scanner incluso, per risparmiare spazio.
NB: lo scanner serve per fare qualche fotocopia e scannerizzare qualche foto del terkking di mia sorella per il sito di un suo amico.

6) Già che ci siamo: visto che il mio simpatico modem ADSL Telecom made in Italy ogni tanto mi fa riavviare il Pc da solo(che fortunata), sapete consigliarmi anche un modem adsl che non crei errori irreversebili, funzioni meglio e non costi troppo?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento