mercoledì, giugno 22, 2005

I PIEDI DELLA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Lo sapete che ieri è cominciata l'estate e quindi fa tanto caldo? Ma tanto tanto, eh? Fortuna che uso il deodorante Borotalco e quindi non puzzo.

Oggi non so di cosa voglio parlarvi. Trenta secondi ho avuto un lampo di genio che si è subito spento: sapete, credo di avere dei problemi con la memoria a brevissimo termine...
Era qualcosa che centrava con le scarpe...
Ecco!

PENSIERINI SUI MIEI PIEDI

I miei piedi sono antipatici e poco collaborativi, sopratutto d'estate.
Nonostante io sia tutta magrolina e affusolata, i miei piedi sono ciccioni e hanno la pianta larga.
Le commesse dei negozi di scarpe non ci credono quando mi vedono, ma sono poi costrette ad ammetterlo.
Il mio piede destro ha anche l'alluce valgo, quindi niente scarpe a punta, ma questo non è un problema: il mio piede sembra già di suo più grande di quello che e non ho intenzione di aggiungere centimetri a un 39 che sembra più grande del 41 della Silvia.
Se in inverno me la cavo con stivali e ballerine e grazie alle calze che proteggono i miei piedini, con l'estate arriva il suplizio.
I miei piedi sono tanto delicati, come quelli di una principessa sul pisello: qualunque scarpa metta senza calze, le mie estremità si riempieno di segni, tagli e vesciche.
Niente ciabattine a fascia di pelle (anche se ne ho un paio bellissimi)
Niente infradito di pelle, anche se i lacci sono ridotti al minimo.
Niente infradito di gomma: a stare in casa non fanno male, fuori al caldo i piedi si gonfiano a mi segnano.
Niente ballerine, perchè senza calze i piedi sudano e mi fanno male.
Le uniche "scarpe" che riesco a reggere sono le ciabattine di rete, quelle con i brillantini e le pailletes (Simofashion, non punirmi per non sapere come si scrive) che disegnano dei fiori: una roba di classe insomma...

Disperata ho cercato una soluzione al mio problema online: magari trovo un sito dove consigliano le scarpe più adatte per chi ha piedi di merda come i miei...
Niente: mettendo "piedi delicati" ho trovato quasi esclusivamente siti di poesie e racconti su fanciulle dai "bei piedi delicati". I miei piedi sono delicati, ma non esteticamente, visto che hanno più la conformazione della fetta.
Riprovando la ricerca con un semplici "Piedi" ho scoperto che il primo risultato non è nè un podologo, nè un ortopedico, ma il sito dei feticisti italiani.

BlogItemCommentsEnabled>

2 Commenti:

:-) sorriso di un feticista italiano...a 6 anni da questo post non posso mancare di ribattere che i piedi grandi e larghi non sono per niente brutti anzi...

Di Anonymous Anonimo, alle 1:12 AM  

Mai pensato di andare in giro a piedi nudi XD

Di Anonymous Anonimo, alle 11:24 PM  

Posta un commento