lunedì, giugno 20, 2005

IL MITOMANE CASALINO

Ma guarda un po' se una certe cose deve apprenderle da Dipiù...
A quanto pare martedì 7 giugno Rocco Casalino (il bisex del Grande Fratello 1) si è recato all'Università Cattolica per chiedere informazioni su un corso di psicologia ed è stato insultato pesantemente da un gruppo di studenti, senza che nessuno dei presenti intervenisse in sua difesa.
Rocco è corso subito dai carabinieri per sporgere denuncia (Rocco ha la denuncia- e la bugia- facile: già l'anno scorso aveva denunciato Costantino di averlo picchiato).
L'Univiersità Cattolica ha risposto con un comunicato stampa in cui solleva dubbi sulla versione di Rocco: "Il signor Casalino dichiara che nessuno deil Personale dell''Università era presente al momento dell'accaduto. Nel nostro ateneo opera costantemente personale in divisa al quale il signor Casalino non si è rivolto". Ciò nonostante l'Università è pronta a punire i colpevoli, se saranno individuati.

Non so dove sia la segreteria di Psicologia in Cattolica, forse vicino a quella dell'ISEF.
Forse il signor Rocco è passato davanti agli uffici di Cielli e i ciellini hanno pensato di fare cosa buona e giusta insultando un depravato come lui, non ligio alle leggi della morale cristiana. Se così fosse dubito che l'Università alzerebbe un dito contro i nipotini di Giussani.
Onestamente la storia di Rocco mi sembra un po' esagerata (e lui mi sta antipatico, quindi parto prevenuta) e l'università Cattolica è sempre sorvegliata da paladini dell'ordine, pronti a tirare uno scapellotto metaforico a chi limona troppo nei
chiostri e a chi si siede sui gradini di Vita e Pensiero, dando un'idea di sciatteria: ti pare che se si sentono 8 persone che gridano a uno "Ricchio'", "Gay di merda" e altre amenità, non interverrebbero?
La verità? Probabilmente qualcuno, vedendolo, ha detto "Guarda, c'è quello bisex del primo Grande fratello! Quello che si è rifatto ma il risultato è inferiore alla somma degli addendi!" e Rocco se l'è presa perchè è brutto e stupido e alla gente sta antipatico e invece lui è tanto bello e intelligente e tutti dovrebbero amarlo, ma siccome non è così vi denuncio e mi faccio anche pubblicità.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento