giovedì, giugno 09, 2005

MA CHE MUSICA MAESTRO!

Ma quanto mi piacciono i musical e le atmosfere da musical! Ma mica i musical tipo Footlose o Grease: io preferisco i musicarelli italiani degli anni '60, quelli con Rita Pavone e Gianni Morandi.
Siccome sono una ragazza distratta a volte mi dimentico che mi piacciono i musical, ma questa settimane la mia passione è stata risvegliata:
- dalla pubblicità delle Tic Tac: ok, non è un musicarello italiano, però anch'io vorrei andare in giro vestita così, cantando (e se la Felini ha una voce decente nello spot della C1 non vedo perchè non posso usufruire anch'io della modificazione digitale della voce) e ballando con i miei boys
- dagli ultimi 5 minuti di "Dillo con parole mie", dove la zia e il fidanzato cantano e ballano una meravigliosa canzone di Mina ("Ta ra ta ta") che mi sono procurata e che allieta le mie giornate davanti allo specchio e al computer.

Fumo blu fumo blu una nuvola e dentro tu...
Quasi mi spiaceva che yoshi avesse smesso di fumare, altrimenti avrei potuto cantargliela (anche se a me la puzza di fumo fa alquanto schifo).

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento