mercoledì, giugno 29, 2005

MIA SORELLA E LA RITENZIONE IDRICA

Continuiamo a parlare di mia sorella, che in casa c'è solo di sera (e non sempre) e fa solo due cose: stare al telefono o stare in bagno.

Mia sorella non ha tette, ma in compenso è sempre stata fiera del suo sedere piccolo e tonico, frutto di tanti sabato in piscina e di una sana passione il trekking.
Oltre ad essere piccolo e tonico, il suo sedere non ha mai avuto nè smagliature (ma mia sorella è alta un metro e una ciambella, la sua crescita è stata moderata e lenta e quindi i tessuti non le si sono strappati) nè cellulite. Esatto: mia sorella era una di quelle donne su dieci senza cellulite.

Poi mia sorella conobbe l'Ingegnere e, a scoppio ritardato, il sesso (ma non le gioie, dato l'entusiasmo che dimostra e la frequenza con cui lo pratica).
Con il sesso arriva anche la pillola.
Con la pillola arriva la cellulite.

Mia sorella è disperata. Continua a toccarsi il culo e a dire che non è più tonico e che deve fare qualcosa, tipo ritornare il piscina. Si guarda allo specchio e si lamenta, denunciando "le montagne di cellulite" che si ritrova, lei che era tanto fiera del suo sedere.
Ho provato a spiegarle che quella cellulite le andrà via quando smetterà di prendere la pillola, e che poi visto che va al mare si abbronzerà e si noterà meno (non che adesso si noti chissà cosa).
Lei si è limitata a sospirare: "Guarda, se non fosse che l'altra opzione è peggio, smetterei adesso di prendere la pillola pur di riavere il mio sedere...".

Comunque sono stata anche troppo buona con una che, tutte le volte che mi sono lamentata del mio jelly-sedere, mi ha sempre risposto "Fai sport!" invece del sempre gradito "Ma no, non si nota nemmeno!".

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento