domenica, giugno 19, 2005

PRINCIPESSA DELLA GARBATELLA

Il momento tanto atteso è giunto: Ilary e France' sono marito e moglie!
Purtroppo potrò congiungermi con la videocasetta della diretta solo giovedì (da bravi, ringraziamo la Paola che ci ha fornito con estrema perizia questo servizio di pubblica utilità), quindi i miei commenti si limitano solo a quanto visto al tg5.

a) ma l'inviata, tale Susanna Galeazzi, è figlia di Galeazzi? Dal fisico non si direbbe visto che sembra la Felini un po' meno magra.

b) i vestiti delle damigelle sono discutibili. Sarebbero state carini su delle bambine di 4/5 anni con i bocolli, non su una bambina di 9 anni non proprio uscita da un catalogo "Tutto per la sposa".

c) France' si sarebbe potuto almento tagliare i capelli: quelle alghe con le punte in fuori fanno schifo, lo vogliamo capire? Poi con il cilindro...BUONGUSTAIO!

d) La sposa.
La Paola mi aveva detto che lei era proprio bella: mi aspettavo quindi di trovarmi davanti una Ilary Blasi con un trucco discreto e magari i capelli raccolti, per mostrarci il suo lato più raffinato e regale. Niente da fare: a breve uscirà la serie "Bratz sogno di sposa", ispirata al giorno più bello della vita della Ilarym, che nemmeno in questo giorno ha saputo rinunciare al contorno labbra leggermente più scuro del rossetto.
Il vestito era semplice e molto bello, peccato che Ilary ignori la regola numero 1 dei matrimoni in Chiesa: spalle e schiena vanno coperte! Ilary nostra ha passato tutta la cerimonia con decolette, spalle, schiena e parte dei fianchi scoperti. Per carità, nudità di classe, ma pur sempre in contrasto con la cerimonia: che le costava optare per un velo-scialle invece che quella meringa di velo?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento