domenica, giugno 12, 2005

PROVVIDA SVENTURA

Che quando una c'è dentro non ha la lucidità mentale per vedere le cose dalla giusta prospettiva.
Dico a te, donna sterile o donna feconda con marito sterile, o a te parte femminile di coppia fertile ma affetta da qualche malattia genetica! Basta piangersi addosso!
Lo so, adesso starei piangendo sul divano, o ti starai incazzando verso gli astensionisti, i superficiali, gli amici di Maria e la Sacra Famiglia: basta donna!
Non dare colpa al mezzo attraverso il quale si compie la volontà del Signore!
Rientra in te stessa, respira con calma e ascoltami: anch'io sono donna come te, e ti farò vedere gli inestimabili vantaggi che la tua condizione ti offre!

Pensaci bene: non potendo restare incinta non dovrai nemmeno partorire.
Niente cicatrici! E soprattutto: niente smagliature!
Potrai mettere tutti i bikini che vuoi senza quelle fastidiose striature biancastre! E poi non dovrai nemmeno faticare per perdere i chili: il tuo ventre rimarrà piatto come quello di un'adolescente (almeno fino a quando non comincerai le cure per la menopausa).
DONNA FORTUNATA, DI CHE TI LAMENTI?
Ripeti con me: PROVVIDA E' LA SVENTURA!

Hai tanto amore da dare? Il mondo è pieno di bambini da adottare: un bambino tutto tuo senza i fastidi di 9 mesi di gravidanza, il travaglio, il parto, la depressione post parto, tuo marito che ti vede solo come madre e non come moglie-amante!
Non dovrai nemmeno passare notti d'inferno perchè devi allattare ogni 3 ore: avrai un frugoleto già cresciuto, di 4, 5, o magari anche 8 anni. Sai cosa vuol dire? Non dovrai cercare un nido privato perchè i comunali sono pieni!
DONNA FORTUNATA, DI CHE TI LAMENTI?
Ripeti con me: PROVVIDA E' LA SVENTURA!

Non ti senti immensamente fortunata nonchè oggetto di invidia di tutte le altre donne? Giosci con me: la crema della Johnson (v. post sotto) funziona!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento