mercoledì, giugno 01, 2005

RIASSUNTO DI GILMORE GIRL PER LA FRA

cosa fa Rori
Rori è ancora arrabbiata con la madre, che cerca invece un dialogo.
Rori vuole chiarimenti da Dean e si incontrano nella palestra di Patti, ma invece che parlare fanno sesso.
Rori chiede consiglio a Lane, che non le può essere molto utile.
Rori vede Lindsay dal macellaio che chiede spiegazioni su come fare un ottimo roast beaf: è convinta che se lei impara a cucinare il piatto preferito del marito, il loro rapporto ritroverà la pace. Rori si sente un po' una merda (almeno così ho interpretato la sua faccia).
Rori, Lorelai e la nonna sono a pranzo. La nonna comunica che lei e Richard si separano e che quella notte se ne parte per l'Europa, se Rori vuole, può andare anche lei.
Lorelai spinge affinchè vada, così prende le distanze da Dean. Rori acconsente, ma si scopre di malavoglia. La madre le dice che se non voleva bastava aprire bocca e dire "no grazie".
Rori parte e non risponde a una telefonata di Dean.

Cose fa Lorelai.
Suki scopre che Lorelai e Luke si sono baciati ed è anto felice.
Lorelai chiama Luke per parlare del bacio e decidono di uscire insieme quella sera.
Quando Lorelai torna a casa dall'aeroporto, trova 5 messaggi di Luke in segretaria: sta andando dalla sorella, perchè lei e il marito hanno avuto un inciendete e deve accudirli, si è comprato un cellulare, chiamami.
Lorelai chiama e parlano da innamorati.

La scelta di FdC
La mia scena preferita è quella di Lindsay che, vestita come Marilyn in "Quando la moglie è in vacanza", serve il roast beaf a Dean, ansiosa come una donna che gioca alla roulette russa. quando vede che è cotto perfettamente, incomincia a saltare felice come una pasqua (o come una scema).

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento